Impotenza ed eiaculazione

vorrei togliermi dei dubbi in quanto sono ignorante in materia
l'uom che frequanto da poco ha 41 anni con alle spalle 2 infarti e quindi data la terapia che prende da ormai 6 anni è "quasi" impotente
oggi facendogli un rapporto orale ho notato che ovviamente il pene non era in erezione, pensavo che fosse dovuto al fatto della sua terapia
invece dopo pochi secondi ho sentito del liquido uscire, era molto poco ma allo stesso tempo troppo x essere il liquido pre-seminale
invece era lui che aveva raggiunto l'orgasmo
ripeto che la nostra frequentazione è giovane x cui non ho avuto il coraggio di fargli una domanda simile e x questo chiedo a lei
è normale un eiaculatio cosi scarsa?
ed avendo problemi d'erezione è normale che sia riuscito a venire cosi' precocemente con il pene non in erezione?
mi scusi l'ignoranza,maio ho 26 anni e nn mi sono mai trovata in una situzione simile
specifico che non aveva preso ne viagra ne cialis
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
l' eiaculazione pre4coce accompagna s4empre il deficit erettuivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
anche il deficit erettivo indotto dai farmaci?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
qualsiasi defici erettivo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi scusi le sottopongo le ultime 2 domande:
1)è normale un eiaculatio cosi scarsa?
2)è normale che sia riuscito a venire con il pene non in erezione?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
1) non so è da valutare clinicamente
2) si
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
scusi la mia insistenza e curiosità
ma come è possibile raggiungere un orgasmo cosi?