La penetrazione già mi ritrovo che ho raggiunto l'orgasmo senza che abbia completato il rapporto

Salve dottore la mia è una situazione un po particolare in quanto io sono sposato da due mesi, ho 28 anni e non riesco ad avere un rapporto completo con mia moglie. Le spiego meglio: io non ho mai fatto prima l'amore in quanto sono stato fidanzato per 8 anni e la mia ragazza ora mia moglie è all'antica quindi se non eravamo sposati non si poteva fare niente ed io ci tengo a lei e lo sempre rispettata senza mai forzarla. Adesso appunto mi ritrovo con questo problema, in quanto dopo un po di preliminari vado per penetrare il mio pene nel suo utero però nel momento in cui comincio la penetrazione già mi ritrovo che ho raggiunto l'orgasmo senza che abbia completato il rapporto. Questo è tutto la prego di aiutarmi e di dirmi cosa devo fare. Anticipatamente la ringrazio e a presto spero!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non mi pare granchè drammatica. la diagnosi di eiaculazione va confermnata con visita da collega in diretta e poi si procede a terapia. La eiaculazione precoce può averre cause fsiche o psicologiche, in entrambi i casi si rioesce bene a sistemare le cose. >Tranquillo.
[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

qualora non ci fossero cause organiche per l'eiaculazione precoce, sarebbe opportuno consultare uno psicoterapeuta di coppia.
Può capitare infatti che, data l'inesperienza e la novità, ci sia poco riconoscimento delle sensazioni corporee e di conseguenza poco controllo.

Per cominciare potreste fare l'amore senza fare la penetrazione, ovvero scoprire tutto ciò che vi piace e vedere cosa succede.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55