Durata impegnativa per esame in emilia romagna

buongiorno..
sono alla 34 settimana di gravidanza e a giugno in ospedale mi hanno fissato un appuntamento per il tampone vaginale da effettuare a fine agosto..il mio medico mi ha fatto la ricetta il 1 luglio e io pensavo di pagare il ticket il giorno stesso della visita, ma ora mi sorge un dubbio..la richiesta è ancora valida( non devo prenotare ma solo pagare!)
grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere l'impegnativa ha durata 30 giorni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it