Antiaritmico generico egualmente efficace?

Buongiorno.

Vorrei sapere se il Flecainide generico ha la stessa efficacia dell'Almaritm nella cura e nel controllo della F.A., e, dunque, se è possibile sostituire l'uno con l'altro in tutta tranquillità, visto il vantaggio (non indifferente) in termini di risparmio che se ne trarrebbe.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il prodotto e' identico, sia come molecola che come biosponibilita'. Lo prescrivo anche io sempre generico. Cordialita'. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso