Miopia

Buongiorno, ho una miopia di -6,50 da entrambe gli occhi stabile ormai da anni, vorrei sapere qual'è la tecnica migliore per correggere il mio difetto e se nella mia regione (lombardia)l'intervento è mutuabile.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

La tecnica più evoluta attualmente disponibile per la correzione dei difetti visivi è la Lasik con Intralase (iLasik). È una tecnica relativamente sicura e indolore, che consente un rapidissimo recupero visivo.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott.

la ringrazio molto per la sua solerte risposta.

Cordiali saluti