Punti freddi alla testa

Buon giorno, gia da un po di tempo sento punti freddi alla testa che poi lo sento anche dalla altra parte del corpo(raramente). Strano per me che ho sempre caldo. Non fa male solo che da fastidio. Da un anno ho una caduta di capelli abbastanza abbondante ma anche la crescita di capelli, plurito alla testa. Ho problemi con i cervicali e un reumatismo. Mi sto preoccupando. Puo essere collegato ai cervicali? Sofro anche di sbalzi di presione che con Lobivon 5 e' un po sistemata(Capita 155/95 ma anche 115/70) Forse e' problema della tiroide visto che anni fa mi hanno visto due noduli che allora T3 e T4 erano a posto. Grazie mille. Ho 61 anni. Buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può essere "collegato", ma occorre una visita per una conferma. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com