Utente 170XXX
buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni è da due mesi circa che mi sono accorto che subito dopo finito di urinare ho alcune perdite o meglio, gocce di pipi poca roba, ma che ha impressione mia queste gocce aumentino sempre di piu con il passare dei mesi.
anticipatamente grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,da questa postazione mediatica non posso che consigliarLe di contattare un uro-andrologo reale e non virtuale.Esegua un esame delle urine con coltura.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Gent.le utente,
lo sgocciolamento postminzionale da Lei descritto potrebbe essere il sintomo di una infiammazione prostatica.
Esegua una visita urologica nel più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti