Perdite di pipi

buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni è da due mesi circa che mi sono accorto che subito dopo finito di urinare ho alcune perdite o meglio, gocce di pipi poca roba, ma che ha impressione mia queste gocce aumentino sempre di piu con il passare dei mesi.
anticipatamente grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica non posso che consigliarLe di contattare un uro-andrologo reale e non virtuale.Esegua un esame delle urine con coltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
lo sgocciolamento postminzionale da Lei descritto potrebbe essere il sintomo di una infiammazione prostatica.
Esegua una visita urologica nel più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus