Dolori ai piedi

Salve,ho 33 anni sono alta 175cm e peso 85kg,purtroppo..il problema sono i miei piedi.Il dolore parte da sotto la pianta al calcagno,come se fosse livido con delle forti scosse,come se ci fossero degli spilli.Camminando il dolore si attenua,ma come mi fermo ricomincia subito e non posso camminare senza prima aver massaggiato i piedi. Per lavoro sono sempre in piedi e per dimagrire cammino 2 ore tutti i giorni da 4 mesi.Pensavo fosse provvisorio avendo iniziato a camminare,ma il dolore aumenta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe il caso di fare una visita ORTOPEDICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com