Ast e alt

dagli esami del sangue risultano i seguenti valori,
AST: 70
ALT: 130
mi sa dire a cosa puo essere dovuto e quali altre analisi dovrei fare?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente i valori che lei ci indica sono la spia di una sofferenza epatica (genericamente parlando). Ho letto l' altro suo post, ove lei dice che stà facendo i markers per l'epatite: il suo medico fa bene a voler escludere le cose più gravi, procedendo per gradi per trovare la causa, che talvolta può anche essere solo legata alle abitudini alimentari e di vita in generale, ed allora basta intervenire modificandole.
Cordiali saluti ed auguri

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin