Urine schiumose ed esami normali

Sono un ragazzo di 20 anni e da molto tempo, nell'ordine di anni, ho le urine schiumose, molto schiumose. Quello che mi sorprende è che gli esami del sangue e delle urine sono normali in tutto e per tutto tranne per il fatto che ho un aumento delle beta2 (non monoclonale per fortuna) e sempre anni fa, in seguito ad esami per altre motivazioni, emerse che avevo la Lpa alta (120, genetico) che, credo, dovrebbe migrare in questa zona.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
In assenza di proteinuria, il reperto di urine schiumose non è significativo. In assenza di altri disturbi della minzione non mi preoccuperei e continuerei un programma di controlli periodici come penso stia già facendo.

Saluti,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia