Che ha assunto regolarmente alle 20

Cerco di spegare la mia situazione...
La mia ex assumeva la pillola.. nell'ultimo merse la ha assunta regolarmente, nessun problema di interazione con farmaci , dimenticanze o quant'altro.
Abbiamo avuto l'ultimo rapporto domenica. lei era quindi alla 18 pillola , che ha assunto regolarmente alle 20:30..
Lunedì ci lasciamo.. E quindi non ho piu avuto possibilità di vedere se la abbia ssunta regolarmente..
MI domando questo.. il rapporto di domenica di puo considerare abbastanza sicuro?
Considerando il fatto che era alla 18 pillola?
questo è l'ottavo mese di assunzione.
Nei giorni successivi non vi sono stati ovviamente rapporti ...
Ringrazio sin da ora per le risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
caro signore,

mi dispiace molto per la sua storia d'amore finita male.
Mi incuriosisce molto il fatto che lei non possa più "controllare" se la sua ex prenda o no la pillola. Se la voleva ingannare penso che avrebbe comunque avuto modo di farlo prima, quindi stia sereno!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa