Laser vascolare

Salve gentili dottori, sono una ragazza di 25 anni con pelle molto chiara, e non prendo sole da anni, di conseguenza, nemmeno negli ultimi mesi.
Avendo numerosi piccoli capillari visibili sulle gambe, 4 mesi fa (aprile) ho fatto una seduta di laser vascolare con un medico estetico.
Ad oggi il risultato è che, in alcuni punti dove il laser è passato, per fortuna pochi, ho delle mecchiette gialline-arancio, come se ci fosse stata una leggera pigmentazione della pelle dove c'era il capillare. Mi chiedo:
capita spesso? a che cosa può essere dovuto? ma soprattutto, sono segni permanenti? posso fare qualcosa?
Grazie a tutti.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dopo trattamenti con laser è possibile che si formino delle pigmentazioni che nell'arco di alcune settimane (a volte qualche mese) si riducono fino alla scomparsa.
Nel dubbio, però, è consigliabile consultare il medico che ha effettuato il trattamento.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!