O se ci riesco non passano piu di 7-8 minuti

Salve ho 21 anni,

Ho problemi con l'erezione da 2anni.
Penso di aver una problema di circulazione del sange, nel senso che il sangue sfuge e l'erezione sparisce. 3 mezzi fa ho subito 2 interventi uno alla gamba sinistra e uno alla gamba destra, abiamo sclerozato le vena safena.
Le mie gambe adesso stanno aposto ma ancora non riesco ad mantenere l'erezione, o se ci riesco non passano piu di 7-8 minuti. Mangio tanta frutta e legumi e in piu provo a fare spesso lo sport con i pesi. Allora non poso andare da un medico perche non sono italiano e non ho un contratto di lavoro...
Per favore se qualcuno mi puo aiutare, almeno con un buon consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
Trovi la maniera di andare da ujn medico, che via e.mail non si ne diagnosi ne terapia. Scusi se sono diretto, ma visto che ha appena subitop un intervento alle gambe mi pare che la sua affermnazione che non può andare da un medico sia supportata da motivi poco attendibili.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver dato una risposta alla mia email.
Mi devo chiedere scusa per il mio "italiano" e per il fatto che non ho spiegato bene le cose...
Il fatto che ho subito le operazione alle gambe sinceramente devo ringraziare alla sistema medica italiana, pero mi hano deto che se devo fare vari consulti di questo genere mi serve avere un dottore di famiglia... L operazione e una cosa abbastanza urgente. Sono coscente che tramite email non si puo dare una diagnosi, insoma volevo solo un consiglio.