Dolore fegato-addome destro

salve,dopo dolori e bruciori stomaco e conseguente visita al ps con palpazione,mi è stata diagnosticata gastrite,ma dopo cura di lansox,e dieta, il bruciore sembra svanito nella zona interessata,(anche se dopo il pranzo leggero mi sento come gonfio) .. ma a cominciato ad espandersi lato destro addome sentendo delle fitte stile "scosse" al fegato e delle "punture"al livello di tre dita sopra l'ombellico parte destra del mio corpo.leggere acidita in bocca,con tanto di amaro e il cosidetto saporaccio...in attesa ovvia di una visita dal mio dottore mi potreste indirizzare in linea generale alle cause di tutto cio appena descritto?grazie fabio.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le ipotesi spaziano dalla gastrite, gia' diagnosticata peraltro al Pronto Soccorso, al reflusso gastro-esofageo, senza poter comunque escludere altre eventuali problematiche legate alla funzionalita' del colon: credo che il suo Medico potra' fornirle presto qualche elemento in piu' per arrivare alla diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com