Sensazione di gambe molli e giramento di testa

Gentile Medico, non so se questa e' la sezione giusta ma le ansie mi portano qui.
Oggi dopo giorni di duro lavoro oggi ho avuto la sensazione di avere le gambe molli,e' durata poco questa sensazione, pero' sembra la stessa sensazione di quando avevo gli attacchi di panico,ho fatto le scale e subito dopo guardando lo scaffale mi e' venuto un giramento di testa.
Ho sofferto in passato nel 1994 di macro adenoma ipofisario operato 3 volte e prendo mezzo e un quarto di cortone acetato, ho la tiroide che e' un po' rallentata e prendo l'eutirox 0,25 e da 2 anni prendo 7 gocce di elopram che sto scalando con molta calma( una goccia l'ho tolta 7 gg fa).Ho sofferto per 2 anni di attacchi di panico, ora non piu' esistenti da piu' di un anno,ma quando succede qualcosa di anormale mi viene ancora, in maniera molto leggera,la paura di avere questo o quello.
Non ho mai fumato, non ho mai bevuto.
Correvo in go kart e la mia cervicale e' rettilinea e ogni tanto dolorante, occhi pesanti e testa pesante.
La mia pressione e' stata tendenzialmente sul basso e spesso sento lo spostamento della pressione nelle orecchie, oppure quando mi piego , o quando mi alzo dal divano.

gradirei avere un vostro pensiero.
grazie infinite
paolo belletti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi scrive alcun dato della pressione arteriosa, ma tenga comunque presente che i disturbi che lei riferisce possono essere Messi in relazione ai suoi problemi di artrosi cervicale. Buona giornata. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Cecchini, di solito la mia pressione e' 110-70. Purtroppo la mia attenzione verso il cuore e' sempre alta....i giramenti di testa che provengono da cause cardiache che sensazioni provocano?

la saluto cordialmente
paolo belletti
monza