Creme anticellulite-tiroide

Salve,
sono una ragazza di 23 anni, sto seguendo una dieta per dimagrire (avevo 7-8 kg in più del mio peso forma).. Associato alla dieta ogni giorno faccio attività fisica (tapis roulant e cyclette) e vorrei aggiungerci un buon anti cellulite.. Premesso che nelle mie gambe non c'è la cosiddetta buccia d'arancia ma ho come dei piccoli "solchi".. Purtroppo ho sentito dire che alcune creme alterano il funzionamento della tiroide, anche se per il momento la mia tiroide funziona bene, ho gli anticorpi un pò alti... Per questo vorrei chiedervi che tipo di crema anticellulite mi consigliereste... Vi ringrazio infinitamente!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto non specifica di quanto siano alti gli anticorpi antitiroidei (Tiroidite??)
Cautelativamente, dovrebbe usare creme prive di sostanze o prodotti estratti da alghe marine (Fucus V., per esempio) o stimolanti l'attività mitocondriale cellulare.
Purtroppo, da questa nostra postazione e per rispetto delle nostre Linee Guida non è possibile indicare dei nomi. Un qualsiasi Farmacista, comunque, le potrà consigliare un buon prodotto specificando quanto sopra spiegato.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!