Utente 125XXX
Salve,
sono una ragazza di 23 anni, sto seguendo una dieta per dimagrire (avevo 7-8 kg in più del mio peso forma).. Associato alla dieta ogni giorno faccio attività fisica (tapis roulant e cyclette) e vorrei aggiungerci un buon anti cellulite.. Premesso che nelle mie gambe non c'è la cosiddetta buccia d'arancia ma ho come dei piccoli "solchi".. Purtroppo ho sentito dire che alcune creme alterano il funzionamento della tiroide, anche se per il momento la mia tiroide funziona bene, ho gli anticorpi un pò alti... Per questo vorrei chiedervi che tipo di crema anticellulite mi consigliereste... Vi ringrazio infinitamente!
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
intanto non specifica di quanto siano alti gli anticorpi antitiroidei (Tiroidite??)
Cautelativamente, dovrebbe usare creme prive di sostanze o prodotti estratti da alghe marine (Fucus V., per esempio) o stimolanti l'attività mitocondriale cellulare.
Purtroppo, da questa nostra postazione e per rispetto delle nostre Linee Guida non è possibile indicare dei nomi. Un qualsiasi Farmacista, comunque, le potrà consigliare un buon prodotto specificando quanto sopra spiegato.
Cordialmente