Dopo un intervento post operatorio all'intestino si è verificata una fistola

salve mia suocera è stata operata 20 giorni fà di coleciste e all'intestino le hanno diagnosticato un andocarcinoma finita la degenza in ospedale è stata a casa 2 giorni ma dopo riportata in ospedale perchè la ferita spurgava puss è una settimana che è lì e non ci dicono ancora niente le hanno messo un drenaggio con un sacchetto per la fuoriuscita del puss dicono che forse può essere una fistola ma a tuttoggi non sanno dirci niente e non stanno facendo niente tranne che avergli sospeso il mangiare sono fortemente preoccupata le sarei grata se potrebbe darmi lei alcune risposte premetto che la persona in cuestione ha 88 anni ed è diabetica l'abbiamo ricoverata perchè aveva perdite di snague nelle feci e da li le sono state effettuate trasfusioni di sangue ferro coloscopia e intervento spero di averle dato tutte le informazioni possibiliresto in attesa di un suo riscontro nel frattempo la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>dicono che forse può essere una fistola >>>

è la diagnosi presunta.

E cosa altro si potrebbe dire di più tramite Internet.

La sospensione dell'alimentazione perchè evidentemente c'è la speranza che si chiuda spontaneamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com