Gengive sempre gonfie e rosse

Buongiorno! Chiedo gentilmente un consulto perché ho tentato di leggere le domande dei lettori, peró nessuna si assomigliava al caso mio.
Sono giovane, ho 27 anni, e ho sempre le gengive gonfie, soprattutto qurelle davanti, quelle dove ci sono gli incisivi.
Il dentista mi ha dato plackgel....ma...nn so...continuano ad essere gonfie, rosse....oddio, non é nulla di scandaloso da vedere, il mio é (credo)un problema estetico....(o no?¿)
grazie mille!
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Si tratta quasi sicuramente di un problema di accumulo di placca e tartaro sottogengivale con risposta infiammatoria ipertrofica. Deve recarsi presso uno studio odontoiatrico per sottoporsi ad una seduta o due di igiene professionale.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Prima di eseguire terapie varie domiciliari deve sottoporsi ad igiene professionale a studio per rimuovere la causa dell'infiammazione.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente non e solo un problema estetico,cioè una condizione che resta stabile,ma la gengiva gonfia e rossa e una condizione patologica chiamata gengivite.
La gengivite come consigliato dai colleghi deve essere trattata adeguatamente per evitare che ci siano consequenze più fastidiose.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta