Movimento e dolore del dente

Salve sono una ragazza di 19 anni e da dieci giorni l'incisivo superiore destro mi si muove leggermente e mi provoca dolore quando mastico e quando lo tocco.Sono andata dal dentista che mi ha diagnosticato una pulpite e mi ha consigliato di usare tre volte al giorno dentosan collutorio e di prendere due efferalgan al giorno per una settimana...Inoltre ho fatto una lastra e non risultano fratture ,ma il dolore che sento è forte e ho la sensazione di movimento che mi da fastidio... e possibile che con il tempo passi o il dente puo subire peggioramenti?Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile utente, in base al suo racconto qualcosa non quadra nella diagnosi e nella terapia fatta dal suo dentista.
Il problema del suo dente può essere dovuto ad una raccolta di pus intorno alla radice in seguito alla necrosi della polpa e quindi lei percepisce un movimento accentuato, ad un problema parodontale con perdita di osso, oppure alla frattura della radice.
[#2]
dopo
Utente
Che cosa consiglia di fare come esame strumentale?e che tipo di terapia fare per alleviare il fastido?considerando che la lastra non evidenziva fratture ,sublussazioni nè raccolte piogene.
[#3]
dopo
Utente
Che cosa consiglia di fare come esame strumentale?e che tipo di terapia fare per alleviare il fastido?considerando che la lastra non evidenziva fratture ,sublussazioni nè raccolte piogene.
[#4]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Andrebbe prima di tutto fatta una diagnosi più accurata e poi stabilita la terapia.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#5]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Bisogna fare la giusta diagnosi ed impostare una terapia adeguata, per esempio se il dente è in pulpite bisogna devitalizzarlo...
[#6]
dopo
Utente
Vi ringrazio ancora, gentilissimi dottori, per le tempestive risposte.