Problema credo (rotula)

ho un problema con in ginocchio....spiego meglio.... quando mi siedo piego normalmente l arto inferiore se resto seduto per alcuni minuti se provo ad allungare le cambe oppure ad alzarmila rotula è come se scattasse nn so come spiegare come se affrontasse un dosso e mi ''crocchia'' e fa anche abbastanza male......cosa succede???
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Salve,con molta probabilità si tratta di una instabilità della rotula che in determinati movimenti o posizioni perde il suo binario di scorrimento e fà attrito con il femore,nulla di particolarmente importante,è comunque utile una visita specialistica per confermare il problema e per consigliare il trattamento più idoneo.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Roccalto