Interazioni allupurinolo

Buongiorno. Vorrei un vostro parere per quanto riguarda mio nonno, 85 aa, malato di Alzheimer e con severa BPCO trattata con OLT.
Assume diversi farmaci (provo ad elencarli tutti):
Pantoprazolo, Donezepil, Lisinopril+Idroclorotiazide, Ferro, Furosemide, Fluticasone spray, Acido acetil salicilico, trazodone, sertralina...se non vado errato dovrebber essere tutti. In seguito a delle analisi del sangue, abbiamo riscontrato che ha leggermente alti i valori di Azotemia e uricemia (anche se non fa consumo eccessivo di carne rossa) e quindi dovrebbe assumere le compresse di Allopurinolo...questo farmaco ha interazione con i numerosi farmaci che già assume?? Grazie in anticipo per le risposte!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi