Disinfettante

Salve, il mio medico mi ha detto di prendere normix ma in farmacia non lo avevano e mi hanno dato il bimixin, volevo sapere se è la stessa cosa ed in che modo e tempo dove prenderlo? grazie!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non sono la stessa cosa, pero' il loro campo di utilizzo e' molto molto simile. Di piu' non possiamo dirle perche', come lei ben sa, le prescrizioni on-line non le possiamo fare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com