Transiminasi altissime

sono un ragazzo di 22 anni ho fatto le analisi del sangue 15 giorni fà e sono uscite le transiminasi got a 100 e gpt a 208, non fumo e non bevo, però mangio parecchio, la gamma g t è uscito alterata di un solo valore,dopo una settimana ho fatto tutte le analisi per controllare lo stato del fegato vi allego le analisi:

asma assenti
ama assenti
ana assenti
IgA 1,20
HBsAb 2
HCV Ab negativo
HAV IgG negativo
HAV IgM negativo

sideremia 102
ferritina 356

secondo voi qual'è il problema?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Esegua una ecografia addominale e ricontrolli le transaminasi. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottore grazie per la risposta,ma secondo Lei cosa ho?
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Se lo avessi saputo non le avrei consigliato di fare altri esami. Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il medico di famiglia ha detto che potrebbe essere una steatosi epatica,Lei concorda?