Ho misurato a casa di mia madre glicemia 77

Egreg,dr ieri sera dopo 24 ore di digiuno per motivi religiosi,ho misurato a casa di mia madre glicemia 77, triglicerici 85, colesterolo 195,dopo 10 minuti 225,dopo aver cenato 155, è normale? a quale risultato devo fare riferimento?grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha degli esami perfetti signora, probabilmente ha eseguito il colesterolo con uno stick e questo spiega la differenza dei valori. Non sono attendibili, mi creda. Se fosse impensierita esegua l esame in laboratorio. Cordiali saluti. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso