La lingua ed effettuerò il test hiv

Buongiorno, sono a circa 40 giorni da un rapporto occasionale non protetto (tralascio il commento alla mia stupidità). Ho letto ieri casualmente i sintomi delle prime 2-4 sett. e, per i sintomi da me identificabili, non ho avuto nessun tipo di problema come sempre tranne che per la lingua bianca (c'ho fatto caso ieri per la prima volta). Premesso che provvederò ad analisi ed accertamenti vari per la lingua ed effettuerò il test HIV (ora e tra 5/6 mesi..), volevo chiedere se comunque devo preoccuparmi molto alla luce di quanto descritto.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Non esistono statistiche per dirle se deve preoccuparsi molto o poco. Il contagio è un fatto aleatorio. La lingua bianca non è assolutamente correlabile ad una sindrome retrovirale acuta. Esegua il test come già sa.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie.
Buona giornata