Annebbiamento vista

salve, ho il problema che parecchie mattine, appena alzata,asciugandomi il viso.mi si annebbia la vista per quache secondo.muovendo alcqune volte le palpebre,passa da cosa puo' dipendere?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, quello che chiede è un po troppo generico, potrebbe essere una congiuntivite o un disturbo lacrimale, dovrebbe effettuare una visita oculistica se il problema perdura.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/