Aceto balsamico

Buongiorno,
volevo sapere se l'aceto balsamico è sconsigliato in gravidanza e se è da preferivi per il condimento delle verdure quello normale..oppure eliminarlo del tutto. Mia moglie ha un regime alimentare abbastanza semplice pochissimo sale e nessuna spezia, tantomeno cibi piccanti.
grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Domanda molto curiosa, per un allergologo. Personalmente non vedo alcuna controindicazione, ma per sicurezza forse converrebbe sentire il parere del ginecologo.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
In effetti devo aver sbagliato nel selezionare l'area specialistica dopo aver richiesto il consulto, era destinata alla categoria ginecologia.
Grazie in ogni caso per la tempestiva risposta.
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego, saluti