Tutore walker

Salve sono una ragazza di 26 anni e a causa di una storta ho due fratture al metatarso piede sx. Mi hanno applicato una doccia e poi mi han detto che al posto del gesso posso sceglire di indossare un tutore walker equalizer con il quale camminare anche un pochino. Voi cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Senza averLa mai visitata e senza sapere quali ossa (e come) si siano rotte nel Suo metatarso non possiamo certo avere maggiori competenze di chi invece L'ha trattata e Le ha consigliato il tutore. Se ha qualche dubbio la cosa migliore è sentire un secondo parere da un altro ortopedico, facendosi visitare da lui e portandogli tutta la documentazione clinica e radiografica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it