Frenulo breve

Gentili Dottori gradirei anche un vostro parere riguardo la il quesito che andrò, di seguito, ad esporvi.
Io ho il frenulo breve che però non mi ha portato mai particolari problemi.
Il mio andrologo mi ha detto che obbiettivamente è un frenulo breve però alla domanda che io gli ho fatto(Dottore è il caso che mi operi?)lui mi ha risposto che è una cosa che devo valutare io, e non può dirmelo lui perchè ce l'hanno molte persone così ma non tutti necessitano di operazione.
Quindi è una cosa strettamente personale!
Vi dico che a me non porta problemi, cioè ho una normale vita sessuale; non ho problemi di erezione e neanche problemi di eiaculazione precoce. Mi è capitato solo qualche volta di sentire un fastidio, il classico glande che tira in questi casi, però mi è capitato molto raramente, diciamo in percentuale un 5%.
In generale NON mi porta problemi.
Voi dite che è giusto quello che ha detto il mio andrologo?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
Dico che è giusto quello che ha detto il collega. Anzi giustissimo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dr. Cavallini, mi ha confermato quello che mi ha detto il mio dottore.
Purtroppo sono un soggetto molto apprensivo e come il dottore mi ha detto che ho il frenulo breve mi sarei operato subito, senza pensarci, anche se questo non mi porta particolari problemi.
La ringrazio per la conferma a quello che ha detto il mio Andrologo.

Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Scusi Dr.Cavallini per la mia incompresione. Ma faccia sapere cosa?
Scusi ancora ma non ho capito bene.

Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se ha bisogno ancora.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ah ok! Scusi, non avevo capito.

Grazie mille per la sua disponibilità.

Cordiali saluti.