Linfonodi ingrossati

Buona sera mi chiamo Paolo ho 25 anni e da circa sette giorni ho notato una piccola pallina sotto la mia ascella destra .questa pallina era arossata e toccandola era dolente.dopo qualche giorno noto una pallina molto simile sotto l altra ascella anche se questa nn è arrossata ma e cmq dolente al tocco.
Premetto che soffro di colite ulcerosa (ormai sono tre anni che ad ogni evacuazione emetto sangue) E NN SO SE POSSA AVERE QUALCHE LEGAME.
Documentandomi sul web ho letto che dietro questi fenomeni si possono nascondere patologie di una certa importanza.
Volevo un vostro parere . Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No vedo legami apparenti con la colite ulcerosa. Ammesso si tratti di linfonodi, entro certi limiti sono un reperto fisiologico. In caso di linfoadenpatia patologica le possibile cause sono veramente tantissime, credo quindi corretto si affidi al suo medico per una valutazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it