Esami del sangue, urine e tampone al pene

Buongiorno,
ho 27 anni e tre settimane fa è iniziato il mio problema. Dopo bruciori

al pene e piccole perdite biancastre mal di glola e febbre ho fatto

esami del sangue, urine e tampone al pene. Nel tampone si riscontra

stafilococco aureus. Prima dagli esami ho cominciato la cura con un

antibiotico a base di penicillina, questo ha ridotto il problema

durante l'assunzione, ma alla fine si è ripresentato. Successivamente

sono passato al chinoplus prulifloxacina, tutto bene ma il finale è lo

stesso in più ho mal di testa da 2gg e dolori alle ginocchia. Adesso il

dottore mi ha prescritto noroxin.
Le mie domande sono:
lei mi consiglia di continuare la cura?
Fa male tutto questo antibiotico?
Devo fare qualche altro esame o cura?
Avere repporti sessuali con la mia ragazza peggiora la situazione?
Grazie.
saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
se dopo l ultima prescrizione la sintomatologia prosegue le consiglio di ripetere nuovamente il tampone.Pùò continuare ad avere rapporti sessuali purchè protetti.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, le farò sapere.
Saluti