Liquido pre eiaculatorio in doccia

Salve, volevo sapere se facendo la doccia con la mia ragazza e i nostri gentili vengano a contatto ma senza penetrazione e forse con liquido pre eiaculatorio è possibile che sia rimasta incinta, lei era al 5 giorno di mestruazioni.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
SE le cose stanno nei termini da lei riferiti questa possibilità è praticamente impossibile.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si le cose stanno così, non c'è stata proprio penetrazione, il fatto è che non sono sicuro se avevo liquido pre-eiaculatorio.