Una sospetta gravidanza ancor prima

Età:33
Vorrei sapere quali sono,e se ci sono,dei sintomi relativi ad una sospetta gravidanza ancor prima di verificarla con o senza l'arrivo delle mestruazioni.
Inoltre vorrei sapere se un test effettuato dopo 7 /8 giorni dopo il rapporto a rischio può essere attendibile.
Chiaramente sono in ansia e sto cercando di capire se realmente sono incinta prima dell'arrivo delle eventuali mestruazioni.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2001 al 2006
Ginecologo
Un test di gravidanza non è attendibile fino alla data del mancato mestruo.
[#2]
Attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Gentile Signora ,
attenda la data prevista delle mestruazioni e , nel caso queste non dovessero presentarsi , effettui il test di gravidanza dopo circa 8-10 giorni .
[#3]
Dr. Giovanni Zerlotin Ginecologo 8 1
Attendi almeno la data prevista della mestrazione.
In caso di ritardo fai il test di gravidanza.

Dr. Giovanni Zerlotin
TRENTO
www.gyneconline.net

Dott. Giovanni Zerlotin
www.gyneconline.net

[#4]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
,