Dolore all'ovaio sinistro

salve ho 26 anni e ho rapporti da circa 10 anni questo mese ho avuto un ritardo del ciclo di 10 giorni la settimana prima del ciclo ho avuto dolore al fianco sinistro adesso anche in presenza di ciclo ho lo stesso dolore cosa potrebbe essere
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

con questi pochi dati è difficile da dirsi.
Farei una visita con ecografia pelvica.
Di intestino come va?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa