Utente 115XXX
Buonasera,
chiedo scusa per il disturbo.
Avrei bisogno di un consiglio su una cosa che mi accade da qualche mese.
Il problema che ho è che sento le gambe molto sensibili. Mi basta prendere una leggera botta (e con due bambini piccoli mi capita spesso) per provare un dolore superiore al normale.
Mi succede su entrambe le gambe, soprattutto nella parte superiore.
Per cercare di rendere l'idea, se la sera sono seduta sul divano e i bimbi mi passano sopra le gambe mi fanno proprio male, anche se mi rendo conto che mi stanno solo pressando le gambe, senza fare nulla di particolare.
Non sono in sovrappeso, le gambe non sono gonfie, ho un po' di cellulite, qualche capillare rotto in una gamba (nella parte superiore, ma mi fa male anche l'altra) e non soffro di nessun disturbo in particolare...
Mi rendo conto che è sicuramente un disturbo banale, ma inizia ad essere fastidioso e a limitarmi nel rapporto con i bimbi.
Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Difficile darle un parere senza la possibilita' di visitarla. La prima cosa da fare, anche se si tratta soltanto di un tentativo, potrebbe essere quella di eseguire un eco-color-doppler dei vasi degli arti inferiori. Ovviamente sempre che il suo Medico sia d'accordo...
Cordiali saluti