Dente dolorante

cari dottori ho un dente sano senza carie e niente di niente e un premolare arcata inferiore mai toccato dal dentista e ma i mi ha dato problemi , ora sono tre giorni che mi fa male se faccio pressione dai lati e da sopra mentre quello affianco no niente non mi fa male percheè cosa potrebbe essere ?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile utente, è possibile la presenza di carie interdentale difficile da visionare, una visita dal suo dentista le toglierà ogni dubbio.
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Una semplice visita odontoiatrica le risolve ogni dubbio. In ogni caso potrebbe essere un problema parodontale oppure una carie.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la carie nn penso perchè ho finito le cure prorpio un mese fà ed ho anche fatto la pulizia cmq mi fa male se esercito pressione sui lati ..... cosa potrebbe essere?
[#4]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
Gentile utente, potrebbe trattarsi di una problematica parodontale. Si ricorda se il dente in questione ha subito un trauma, magari masticando un cibo particolarmente duro ? Comunque una visita dal suo Dentista le toglierà qualsiasi dubbio.

Saluti

Dr. Alessandro Cappello