Intervento laser prk

Buongiorno, ho 43 anni e circa 10 anni fa mi sono sottoposta all'intervento di correzione della miopia con il Laser PRK. Da un paio di anni ho notato che di giorno ed il periodo estivo, quindi quando c'è più luce, non ho alcuna problema, la sera e nel periodo invernale ho un calo della vista. Il mio oculista mi ha detto che è normale, e mi ha prescirtto degli occhiali (con lenti da 0,25 e 0,50) da portare solo per la guida. Vorrei sapere se è normale questo calo e se è possibile, in caso di ulteriore calo, rimettere le lenti a contatto.
Cordiali saluti e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno.Puo essere normale, dipende anche dall'entità del difetto visivo di partenza, se dovesse regredire ancora (speriamo di no) potrebbe riusare lenti a contatto.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/