Domanda sul test

salve,
in seguito a un rapporto a rischio ma protetto con profilattico duarato un minuto senza fuori uscita di sperma 3 anni fa. ho eseguito 2 test hiv.

1° dopo 1 anno e mezzo (18 mesi) esito NEG
2° dopo 2 anni (24 mesi) esito NEG

posso stare tranquillo?

RISPONDETEMI PER FAVORE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Si assolutamente se non vi sono stati altri rapporti a rischio dopo l'ultimo test.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie dottore,
non dopo allora mai più rapporti a rischio, ma anche se sono neg ttuti e due i test la paura non riesco a togliarmela dalla testa,
non ho mai avuto sintomi.

Quindi dice che con tutti e due NEG e a fianco c'era scritto valori nominali normali NEG. finalmente posso togliermi la paura dalla testa?

GRAZIE
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
si certo.