Problemi di ck

Egr. Dott. ho 63 anni da un po di tempo circa un anno ho la CreatinchinasiCK alta, una volta 441 un'altra 357 oggi ritirato gli analisi il valore e'a 331,
premetto che tutti gli altri valori sono nella norma, Glucosio, Azotemia, Creatinina, Proteine totali, AST, ALT, Bilirubina, Colesterolo, Trigliceridi, ecc.. tutti nella norma, escluso attivita' fisica sono sei mesi che nn ne faccio ho subito un intervento alla schiena roba di ernie del disco, premetto che questi valori erano alti anche prima di operarmi la scusa allora era che facevo attivita' atletica e calcio. Chiedo il tutto puo' essere correlegato ad un abbuso eccessivo di masturbazioni? grazie e ringrazio
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente la risposta è che direi propio di no, sarebbe la prima volta che sento una cosa del genere.
La causa è, credo, un'altra, ma a questo proposito sarebbe necessario conoscere se lei ha mai avuto questo valore a livelli di normalità. Partendo da questo si può cercare di capire il motivo di questa alterazione.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin