Esame istologico asportazione neoformazione

Buonasera, ho appena ritirato l'esame istologico in seguito ad un piccolo intervento ginecologico un cui la ginecologa ha effettuato una "bruciatura" ad una ferita congenita al collo dell'utero, e l'asportazione di un neo sempre sul collo dell'utero. L'esame rileva:
Cervicite cronica riacutizzata ed erosiva, metaplastica, con presanza di lesioni citopatiche - Condiloma esofitico.

Cosa significa?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Significa che aveva una lesione virale sul collo dell'utero e la sua dottoressa ha eseguito il trattamento

Dr. Maurizio Di Felice