Le trascino fin dall'eta' dello sviluppo ciò

Buona sera, avrei bisogno di un piccolo aiuto: in prossimita' dei miei non troppo eccessivi fianchi, sono presenti delle notevoli smagliature che me le trascino fin dall'eta' dello sviluppo ciò a dire da 10 anni circa; ho utilizzato diverse creme tra le + note ma senza ottenere risultati. Ultimamente ho sentito parlare della "canova skin care cromopil crema", ma non è indicata x le smagliature presenti nel seno. In definitiva vorrei sapere un vostro parere riguardo questa crema ed eventualmente anche di altre, proposte da voi utilizzabili anche x il seno.
Dimenticavo a breve inizierò una dieta quindi vorrei prevenire l'insorgenza delle prossime.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la mia esperienza mi porta a dire che le creme nulla possono fare contro le smagliature datate.

Esistono trattamenti combinati (luce pulsata dermatologica + needling) che possono dare dei risultati: ne parli con il dermatologo.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE x la sua riposta, vorrei chiederle se saprebbe indicarmi un buon centro in sicilia.
grazie