Mio figlio suda tanto

Buon giorno mio figlio di quasi 5 anni suda tantissimo tipo dopo 10 minuti che gioca è lavato e anche quando si addormenta le prime ore suda tanto nono stante io non lo copro molto come mai ? mi sapete dare dei consigli x questo problema ? Anche x chè sudando forma tanto catarro e mi tocca sempre dargli mucolitici continuamente x teneglielo sciolto gli dò anche quello omeopatico r49, poi subentra mal di gola e tonsilliti. A mè mi hanno detto x il catarro di non dargli il latte normale in fatti io hò inizziato a dargli il latte di soia .
grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
legga un consulto simile che ho appena fornito:

https://www.medicitalia.it/consulti/pediatria/164268-mio-figlio-suda-tanto.html

Cordialmente
Dr.ssa Agnesina Pozzi