Aspartame

Buon giorno.Sull'aspartame,che sto assumendo come dolcificante per un regime dietetico controllato,ho sentito molti pareri discordanti riguardo la sua innocuità.Potrei avere una risposta precisa?Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
tralasciando notizie allarmistiche,alle dosi consigliate,al momento, non sono stati rilevati problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Vannuchi,la ringrazio molto...ma,nello specifico,quante micro-pastiglie di questo prodotto si possono usare in un giorno,senza alcun effetto collaterale?Grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
io consiglio max 6 cp
[#4]
dopo
Utente
Grazie e buon lavoro!