Il medico di base mi ha prescritto le compresse di microser da 24mg ho cominciato da 2 giorni senza

Salve, ho 46 anni da 5 notti mi è successso di girarmi la testa sul cuscino e avvertire uno sbandamento mai provato prima sia durante il sonno che da sveglia ma sempre distesa durante il giorno mi sento bene anche se un leggerissimo giramento di testa che ho quasi sempre avuto per via della pressione bassa che mi caratterizza da 90 ad un massimo di 110.Fino a qualche giorno fa quando mi giravo la testa sul cuscino sentivo uno scricchiolio nel collo, soffro di spondilosi e ultimamente sono stata psicologicamente più stressata del solito .Il medico di base mi ha prescritto le compresse di Microser da 24mg ho cominciato da 2 giorni senza grandi risultati.Spero che la mia descrzione sia sufficiente per avere un vostro parere. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso che sia inutile dirle che dovrebbe provare innanzitutto a bere piu' acqua, soprattutto in questo periodo caldo, e a cercare di limitare gli elementi che le causano ansia o stress. Comunque se i disturbi non la abbandonano converra' rivalutare lo stato della cervicale e magari anche sentire cosa ne pensa un Otorino.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie,non avrei pensato che bere tanta acqua potesse migliorare il mio malessere comunque le compresse diMicroser vanno bene per 10 giorni come prescritto dal mio medico di base?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se glielo ha prescritto il suo Medico la risposta e' senz'altro si'.
Cordiali saluti