Spermiogramma eseguito all'estero

Mia moglie è Thailandese e spesso vado anche per lunghi periodi nella capitale. Ho eseguito uno spermiogramma presso l'ospedale della capitale thailandese, ma essendo in inglese non ci capisco molto. Vorrei sapere se i risultati sono nella norma. Grazie a chi mi risponderà.

slow Motile : 2%
static: 8%
Normal morphology: 65.0 %
WBC/HPF:0-1
Liquefaction:25
Aperance: normal
viscosity: normal
Volume:2.5 ml
count: 105,00 mil./ml
total count: 262,50 mil.
Motile:97,00 mil./ml
Total Motile: 242,50 mil
Motility: 92 %
rapid motile 85 %
Medium motile 5 %
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è buono, ma non è stao eseguito secondo criteri internazionali di affidabilità. Per cui non so dire altro.