Carcinoma duttale infiltrante con esito profilo genetico ad alto rischio

operata il 02 10 2009 di carcinoma duttale infiltrante della mammella destra fatte 25 sedute di radioterapia terapia a dicembre con nomafen sospesa a luglio per intervento ginecologico polipo endometriale aspetto esito istologico fatti esami CA 15-3 risultato 28.49 chiedo non era il caso di fare la chemioterapia?in piu sospetta macchia alla quinta costola destra. grazie per la risposta sono in ansia
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

per una valutazione accurata occorre visionare esame istologico completo della neoplasia, una TC total body con mdc ed una scintigrafia ossea.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto, l'esame della neoplasia ha avuto esito: (sec.TNM 6^ed): pT1c N0(sn)(i-)
grading (sec.WHO):grado2.
la scintigrafia ossea total body fatta a febbraio non ha rilevato nulla. la tac fatta il 31-08.2010 senza contrasto, aspetto per martedì i risultati. per i medici non era necessario il liquido di contrasto.