Utente 858XXX
Salve.
Ho questo problema: un paio di giorni fa mi sono svegliato con un po' di prurito, e dopo aver scoperto il glande mi sono accorto di una forte presenza di smegma, probabilmente dovuta a una non accurata igiene personale della sera precedente, subito successiva a un rapporto (non protetto ho la stessa ragazza da 7 anni ed escludo che lei abbia avuto rapporti con altri, almeno nell'ultimo mese...).
Tuttavia, sia ieri che oggi (mercoledì e giovedì) mi sono svegliato con una patina biancastra NON odorante che non prudeva. Nonostante una ripetuta igiene intima, con lavaggi con prodotti specifici, si è puntualmente ripresentata.
Sono un po' preoccupato, anche perché sto soffrendo di un'incarnimento dell'unghia, e non vorrei che le due cose fossero correlate, magari per un'infezione in corso che sta compromettendo in minima parte il sistema immunitario.
Immagino sia un problema irrisorio, se avete tempo e cortesia a sufficienza per rispondere vi sarei grato.
Saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non darei molto peso a quella patina bianca ne senso di gravità, e non c' entra con unghia o quant' altro del sistena immunitaria. Un controllo ginecologico della partner è di riogore e lei si faccia vedere dal suo medico