Prodotti naturali contro tumore.

Mio padre ha un brutto male un neoplasia al pancreas in metastasi al fegato.non si puo operare.
E deve iniziare la chemio,ma i medici hanno detto che c'è poco da fare ma di non perdere mai la speranza.

Allora ho scoperto che c'è una esrtatto naturale che puo realmente curare questo male.Si chiama Graviola Max,ho letto molto su questa pianta e molte persone ne parlano bene,alcuni dottori non sanno neanche cosa sia.
Io l'ho presa,ma prima di darla a papà vorrei il parere dell'oncologo che l'ho ha in cura,ma magari se sento anche altri pareri mi fa piacere.

Questo è il link: http://www.naturvitae.com/IT/prodotti/Cancro_e_tumori_integrazione_coadiuvante_e_prevenzione/Graviola_Max_HEF.php?mod=cerca&lang=IT&categorie=&prodotto=Cancro_e_tumori_integrazione_coadiuvante_e_prevenzione%2FGraviola_Max_HEF&erba_principio=&search=

Questo è il mio contatto : nellom.16@hotmail.it
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

molti principi attivi di estrazione naturale possono giovare nella lotta alla malattia tumorale. Certamente debbono essere impiegati come complemento alle terapie idonee. In questo caso , oltre la graviola , impiegherei un trattamento chemioterapico adeguato, l'ipertermia in combinazione e doserei la cromogranina A per verificare se è possibile impiegare anche octreotide.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Pastore.

Mi hanno gia detto che il trattamento sarà fatto con Gemcitabina e oxaliplatino.Posso usare anche la Graviola secondo lei?

Poi ho letto che una buona cosa per evitare disturbi nella masticazione dovuti all'irritazione delle mucose del palato e della bocca in generale è buona cosa usare la Soluzione Diehl per fare sciaqui,ma ho chiesto al medico curante e ha detto che dev'essere l'oncologo a prescriverla...ma secondo me non ha capito che si tratta solo di sciaqui.

La ringrazio di cuore per il tempo dedicatomi.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Direi proprio di si.

cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Utente
Il si vale per la Graviola?

Mentre per la soluzione Diehl mi puo confermare che se trattasi solo di sciaqui e dunque mio padre puo prenderla senza controindicazioni!

Grazie e la ringrazio per il supporto che ci date!
[#5]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Si, per tutto.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#6]
dopo
Utente
Caro dott. Pastore.

Ieri mio padre ha iniziato il primo ciclo di chemio,abbiamo parlato con l'oncologo che lo cura.
Ci ha risposto anche un po scocciato e ci ha detto che la Graviola si puo usare e secondo lui l'ipertermia non serve a nulla!

Ora non ho capito se voleva dire che nel caso di mio padre non serve o in generale...

Poi io ho letto:
"I dati di laboratorio derivanti dalle evidenze sperimentali, hanno mostrato un incremento di efficacia, secondo i tipi tumorali e dei protocolli terapeutici, pari a circa da una volta e mezzo a tre volte, rispetto alle sole radiazioni ionizzanti.
L'interazione tra ipertermia e chemioterapia è più complessa ed è fondata su diversi meccanismi. Uno dei principali effetti del riscaldamento sembra essere l'aumento della permeabilità cellulare, che consente una maggiore possibilità di passaggio di farmaci all'interno della cellula"

Dunque da come ho capito la chemio e l'ipertermia dovrebbero essere combinate.
Ora non vorrei che facendo la Chemio con un oncologo e l'ipertermia con un altro oncologo invece che cercare di migliorare la situazione la si peggiori...

Grazie di cuore per i consigli.