La norma delle transaminasi

dagli esami del sangue risultano valori sopra la norma delle transaminasi (AST: 70 ALT: 130) ho quindi eseguito un marker per l'epatite C e B che è risultato negativo fortunatamente.
Mi sa dire quali altri controlli/esami potrei fare per capire a cosa sono dovuti questi valori alti?
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Sono perfettamente daccordo con il collega dott. Natale aggiungo solo che se gli ulteriori esami ematici di screening dovessero risultare negativi è consigliabile eseguire anche una biopsia epatica.
Cordiali saluti
dr.ssa Annalisa Bascià

Dr.ssa Annalisa Bascià