Vedo ombre nei miei occhi

salve a tutti gentili dottori ho 18 anni e da qualche anno ho questo problema...permetto che porto gli occhiali con 3 dall'occhio destro e 3 all'occhio sinistro...l'ultima visità oculistica che ho fatto e stata 2 anni fa e l'oculista mi disse che gli occhi erano sanissimi... certe volte vedo delle piccole ombre passare sul mio campo visivo...io sono molto preoccupato per il fatto...non e qualcosa di molto grave??? o si risolve nel tempo con la crescita?? grazie a tutti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, partiamo dal fatto che a 18 anni non fare un controllo oculistico da due anni è sbagliatissimo!! potrebbe avere delle miodesopsie, ma questo deve dirglielo un oculista dopo una visita.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/